New Girl – Le novità della settima e ultima stagione

Dopo un rinnovo che era sul filo del rasoio, New Girl affronterà grossi cambiamenti in vista della sua stagione finale.

La settima stagione infatti si svolgerà ben tre anni dopo gli eventi della sesta. Questa scelta è stata presa dalla creatrice della serie Liz Meriwether, dopo che lo show rischiava di chiudere i battenti dopo questa ultima stagione, convincendo la Fox a rinnovarla. Il network ha commissionato un’ultima stagione composta da solo otto episodi che coprirà un arco narrativo di un anno e porterà enormi cambiamenti per tutti i protagonisti dello show.

Durante un’intervista di poco tempo fa, il co-produttore Brett Baer, aveva parlato di importanti sviluppi, riguardo la coppia JessNick, in caso lo show fosse stato rinnovato:

Con questa coppia finalmente riunita, abbiamo un paio di opzioni per una settima stagione in caso di rinnovo. Abbiamo discusso sulle varie soluzioni riguardo le loro dinamiche e di come portare avanti la storia, senza risultare monotona.

Sin dal suo debutto nel 2011, New Girl è stato un vero successo per il canale Fox. Ma nel corso degli anni, ha serie ha perso continuamente spettatori, fino ad ottenere un rating di solo 1,5 punti con l’ultima stagione. Finora sono 138 gli episodi prodotti fino a oggi e grazie alla syndacation e le vendite internazionali, la serie rimane una delle più famose in casa Fox.

Fonte

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

You – Penn Badgley entra nel cast

You ha trovato il suo Joe. Penn Badgley, meglio conosciuto per il ruolo di Dan in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close